FAQ

 

  • Chi può far parte dell’ASI-UNICAL?
    Per entrare a far parte dell’associazione bisogna essere studenti di uno qualunque dei corsi di laurea d’Ingegneria dell’Università della Calabria o, da laureati, essere membri dell’Ordine degli Ingegneri della provincia di Cosenza. Bisogna avere attitudine a lavorare in gruppo, possedere una sprizzante vitalità, un’irriducibile voglia di fare e avere tanta voglia di divertirsi e d’intraprendere nuove strade.
  • Come ci si iscrive?
    Le iscrizioni sono aperte durante tutto l’anno, anche se, “burocraticamente”, l’iscrizione avviene nel periodo che intercorre tra l’elezione delle cariche direttive (solitamente prima settimana di Novembre) e l’inaugurazione dell’anno sociale (solitamente nella prima settimana di Dicembre), fornendo tutti i dati necessari per essere successivamente contattato e versando la quota sociale di 6 Euro al Segretario o al Tesoriere dell’associazione.
  • Qual è l’impegno richiesto?
    L’impegno da destinare all’associazione dipende solo dalla volontà personale di dedicare del tempo alle finalità associative e all’accrescimento personale di capacità extra-curriculari, oltre al desiderio di lavorare e divertirsi in gruppo.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>